• Home
  • Celebrando 20 anni di sorrisi

Celebrando 20 anni di sorrisi

Agosto 5, 2022 CDR Comments Off

Serata di festa per il Centro Dentistico Romagnolo, che ha celebrato i propri 20 anni di attività con una convention aziendale che si è tenuta lo scorso 22 luglio presso i Poderi dal Nespoli. 

Il presidente del Centro Dentistico, Massimo Castellucci ha tenuto il discorso di benvenuto ricordando la nascita e il percorso iniziato venti anni fa: “il nostro obiettivo era quello di creare un nuovo modello di studio odontoiatrico, capace di garantire accessibilità, trasparenza e cure odontoiatriche di alta qualità rivolte a tutte le famiglie. Il 25 febbraio 2002 a Forlì, in Via Balzella, il Centro Dentistico Romagnolo è partito con 1 medico e 2 dipendenti. Oggi dopo 20 anni, possiamo contare su 4 sedi a Forlì, Cesena, Cervia e Santa Sofia, nelle quali operano 32 dipendenti e oltre 40 professionisti. E sulla stessa passione di allora“.

Ospite della serata, uno dei massimi esperti del settore dentale: Roberto Rosso, presidente di Key-Stone, che ha illustrato i possibili scenari futuri dell’Odontoiatria moderna post covid.

 
Dopo la parte istituzionale, la convention è stata una bella occasione di festa per collaboratori e professionisti del centro, ma anche per i numerosi ospiti coinvolti tra fornitori, istituzioni e tanti altri che hanno accolto l’invito. Oltre 150 i partecipanti complessivi, nella splendida cornice dei Poderi da Nespoli.