Vent’anni di sorrisi per il Centro Dentistico Romagnolo

Marzo 30, 2022 CDR Comments Off

Nel 2022 il Centro Dentistico Romagnolo festeggia i suoi primi vent’anni di attività. Era il 25 febbraio 2002, infatti, quando la nostra struttura ricevette l’autorizzazione sanitaria necessaria all’apertura della prima sede di Forlì. Da allora fino a oggi sono state tantissime le persone che hanno scelto i nostri servizi di prevenzione e terapia odontoiatrica e ortodontica rivolti a tutta la famiglia, affidandosi al nostro team di professionisti per il benessere della propria bocca.

Il primo ringraziamento per questo importante traguardo va a loro, con cui abbiamo condiviso vent’anni di sorrisi e che ci hanno visto crescere passo dopo passo. Se oggi la nostra struttura è un centro dentistico conosciuto e apprezzato nel territorio, è anche per merito di tanti pazienti che, trovando un’assistenza qualificata e un’attenzione al benessere complessivo della persona, hanno consigliato i nostri servizi ad amici, familiari e colleghi.

Il secondo ringraziamento per questo anniversario è invece per tutti i Medici, Aso e Dipendenti che in questi anni hanno messo a disposizione competenze, impegno e sensibilità personale nel dar vita a un centro dentistico in cui il sorriso non è solo l’obiettivo finale di ogni intervento, ma l’ingrediente essenziale con cui vivere le relazioni quotidiane.

Se nei giorni scorsi con i quaranta professionisti e trentatré dipendenti che lavorano ogni giorno nelle nostre quattro sedi di Forlì, Cesena, Cervia e Santa Sofia abbiamo iniziato a festeggiare il cammino compiuto insieme, nei prossimi mesi ci saranno occasioni speciali per condividere questo momento importante con tutti i nostri pazienti. E anche per guardare insieme al futuro con rinnovato entusiasmo e nuovi impegni per poter migliorarci ogni giorno in quello che facciamo con passione da vent’anni e dare un nostro piccolo contributo concreto alla comunità di cui siamo parte.